Con la decisione dell’Antitrust di fine Marzo, Vodafone si è trovata di fronte ad un bivio, ma sopratutto a dover prendere una difficile decisione. Le tanto amate Passa a Vodafone, in particolare la Special 20GB, cambia di prezzo introducendo anche interessanti novità per ogni utente.
La fatturazione mensile è ormai tornata, tutte le offerte di casa Vodafone si rinnovano ogni 30 giorni, e non più ogni 28 come accadeva fino al mese di Marzo 2018. Allo stesso modo, dopo aver scoperto un comportamento ritenuto scorretto perpetrato e comune a tutti gli operatori, l’Antitrust ha vietato gli aumenti dell’8,6%. Intimando le aziende ad apportare modifiche contrattuali personali, ovvero diverse l’una dall’altra.
Passa a Vodafone: cambiano i prezzi, quanto costerà l’offerta Special 20GB
Vodafone non se lo è fatta ripetere due volte, la Special 20GB (con sempre all’interno 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di traffico dati in 4G) verrà rinnovata ad un costo di 10,80 euro al mese.
Parallelamente, la versione ridotta della stessa promozione, ovvero la Special 10GB (i cui contenuti sono praticamente gli stessi, ma con solo 10GB di traffico), costerà anch’essa 10,80 euro al mese.
La grande novità, a quanto pare, è l’introduzione della funzione di hotspot completamente gratis in ogni offerta Passa a Vodafone. La grande mole di internet a disposizione potrà anche essere condiviso con altri smartphone, tablet o notebook che richiedano una connessione WiFi per il collegamento alla rete.
Ricordiamo che le offerte in oggetto possono essere attivate esclusivamente dai nuovi clienti che effettueranno portabilità del proprio numero di telefono in Vodafone.