PayPal e Trenitalia: sconto del 30% fino al 15 aprile su tutti i viaggi Frecce e Intercity PayPal e Trenitalia insieme per garantire ai propri utenti una formidabile primavera. Il consiglio è: partire in treno. Per tutti gli utenti, infatti, a disposizione il 30% di sconto su tutti i viaggi con le Frecce e gli Intercity. E tutti rigorosamente acquistati con PayPal sia sul sito trenitalia.com che sull’app Trenitalia.

Attenzione però, c’è un limite di tempo. La promozione è iniziata ieri, 11 aprile, e continuerà fino al 15 aprile 2018. Mentre è previsto un limite di tempo dopo il quale poter usufruire del 30% di sconto, ovvero dal 3 maggio 2018.

La promozione è valida su tutte le offerte, purchè il limite di spesa sia di un minimo di 20€.

Il codice sconto

Il codice sconto è il seguente: PAYPAL2018. Per utilizzarlo, la procedura è molto semplice. Basta procedere alla pianificazione del viaggio, come di consueto, con la scelta dell’andata e del ritorno e purchè il periodo di tempo inizi, lo ribadiamo dal 3 maggio. Successivamente, occorre inserire il codice nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri. Il resto è ancora più semplice: basta, infatti, cliccare su “Verifica” e “Paga”.

Come di consueto, dunque, PayPal non smette di stupire i suoi utenti. Ma, anzi, ne premia la fedeltà. Dopo che ieri si è conclusa la promozione Unieuro, che prevedeva il 15% di sconto sugli ordini effettuati esclusivamente sul sito e con metodo di pagamento PayPal, ecco che Trenitalia diventa il nuovo obiettivo degli utenti che intendono muoversi risparmiando qualche soldo. E si sa, con la primavera, la voglia di viaggiare aumenta. Perchè non approfittarne? Affrettatevi, lo ricordiamo: c’è tempo solo fino al 15 aprile.

Articolo precedenteSky: i problemi sono stati risolti, sconti incredibili su tutti gli abbonamenti per farsi perdonare
Articolo successivoTre mette in crisi TIM: minuti e internet no limits nella nuova promo low cost