Sky Sky, dopo aver trascorso un periodo tutt’altro che piacevole con grandi polemiche da parte degli utenti italiani, è finalmente riuscita a risolvere i problemi. Per farsi perdonare e per convincere tutti di essere ancora quella di sempre, ecco arrivare interessanti sconti del 30% su tutti gli abbonamenti.

Il mese di Marzo è stato stressante ed interessante per Sky, in moltissimi hanno lamentato gravi ritardi nell’attivazione del servizio aggiuntivo Sky Q. Come ampiamente discusso in precedenza, dal momento della richiesta, all’effettiva attivazione da parte del tecnico, era necessario attendere quasi 2 mesi. I problemi sembrano essere definitivamente rientrati.

Sky: i problemi sono rientrati, per farsi perdonare ora vengono proposti sconti del 50% su tutti gli abbonamenti

Per chiedere perdono Sky ha giustamente pensato di proporre una serie di incredibili sconti a tutti gli utenti che arricchiranno il proprio abbonamento. Se possedete un contratto attivo e volete vedere nuovi canali, vi basterà collegarvi al profilo personale e selezionare il banner mostrato a schermo. Automaticamente verrete indirizzati nella pagina in cui scegliere quale pacchetto aggiungere.

Il prezzo sarà scontato del 30% per i successivi 12 mesi di contratto. Non tutto l’abbonamento sarà dimezzato, ma solamente quanto avete aggiunto di recente. Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di rimuovere il/i pacchetti (pagando la piccola cifra richiesta per le modifiche contrattuali), o continuare la visione, ricordando che il costo effettivo sarà pari al listino vigente al momento.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente al sito ufficiale di Sky e fare il login con le credenziali in possesso.

Articolo precedenteWhatsApp, il bug mette in pericolo le nostre conversazioni: ecco come difendersi
Articolo successivoPayPal e Trenitalia: sconto del 30% fino al 15 aprile su tutti i viaggi Frecce e Intercity