Il guanto di sfida di Tre nei confronti di TIM oramai non è una notizia nuova. Da quasi un anno – dalla data di fusione con Wind – l’azienda ha deciso di concentrare le sue forze per contrastare l’avanzata del provider italiano.
Nel corso di queste settimane si sono alternate numerose proposte winback dedicate a tutti gli ex clienti ora nelle fila di TIM.
E’ di poche ore fa l’ultima iniziativa in ordine cronologico. Tre mette in campo “Play 10” per cercare di riconquistare molti di quelli utenti perduti.
Attraverso questa promozione sarà possibile ottenere mille minuti per chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili) e 10 GB di traffico
da utilizzare per la connessione internet.Il prezzo da pagare è di 7 euro ogni trenta giorni. La tariffa è già aggiornata ai nuovi listini, susseguenti alla legge 172/17 che ha abolito i pagamenti ogni 28 giorni.
E’ previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro. Ulteriore limite è caratterizzato dal 4G. Internet ad alte velocità sarà gratuito sino al prossimo 1 Agosto. Da questa data andrà a costare 0,50 centesimi a settimana.
E’ possibile attivare questa promo attraverso il 3Store web (solo per i passaggi da operatori virtuali) o tramite un centro sparso sul territorio nazionale. In entrambi i casi sarà propedeutica la formalizzazione della portabilità del proprio numero.