Più volte nel corso del tempo abbiamo indicato Vodafone come azienda non troppo incline ai cambiamenti, almeno per quanto riguarda le promozioni dedicate a tutti gli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico. Da mesi vengono proposte le Special 1000, ottime soluzioni a basso prezzo, ma, dobbiamo ammetterlo, sempre uguali.
Dal 13 al 18 aprile 2018, Vodafone ha dato il via ad una nuova campagna promozionale con la quale offrire agli ex-clienti la possibilità di tornare sotto l’egida della stessa attivando una particolare offerta
di cui non si conosce effettivamente il nome.Il prezzo fissato a tempo indeterminato è di 10,80 euro al mese, con all’interno tantissimi ed incredibili contenuti. Nello specifico parliamo di 30GB di traffico dati alla massima velocità possibile (4G) ed addirittura 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia. Inclusa, come accade dalla fine di Marzo, è anche la possibilità di utilizzare lo stesso quantitativo di Giga anche con funzioni di hotspot, ovvero la condivisione della connessione internet anche con tablet o notebook.
La Passa a Vodafone indicata nell’articolo può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti, a patto che si effettui portabilità del proprio numero di telefono, ma sopratutto si riceva l’SMS informativo.