Quella che stiamo per presentarvi non è classica offerta con le solite soglie a disposizione, ma più che altro è un’iniziativa da cogliere al volo visto che regale una grossa fetta di giga. Già, i clienti che proseguono con l’attivazione dell’offerta, dopo qualche giorno avranno sul proprio telefono automaticamente la soglia dei giga aggiuntiva, senza alcun costo. L’offerta si chiama Top Go + Giga Free.
Le soglie standard che formano l’offerta sono le seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 3,3 giga
di internet in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, si passa a 10,81 Euro mensili. Passati alcuni giorni dall’attivazione della nuova sim, i clienti ricevono la bellezza di 29,3GB gratis per migliorare la navigazione sul web.L’attivazione non può essere richiesta da tutti i nuovi clienti, infatti, è dedicata a coloro che migrano da Wind in alcune zone dell’Italia. I codici interni sono disponibili in alcuni negozi Tim che hanno aderito a questa iniziativa.
Nei negozi i clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 12 Euro, l’acquisto della nuova sim pari a 5 o 10 Euro, oltre al costo di rinnovo dell’offerta. Al momento dell’attivazione della nuova sim, viene attivato anche il suo piano tariffario Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro.