Il periodo che stiamo passando è forse uno dei migliori per pensare di cambiare operatore telefonico, le aziende, infatti, in seguito all’adeguamento obbligato dall’Antitrust, stanno proponendo nuove offerte a basso prezzo. TIM, dal canto suo, ha deciso di lanciare nuove soluzioni riducendone il prezzo dello 0,4%. Di conseguenza, quindi, si otterranno esattamente le stesse promozioni, ma spendendo di meno.
Una delle più ricercate è la Super One (definita anche Super One 32GB), al prezzo aggiornato di 16,29 euro, infatti, sarà possibile ricevere minuti illimitati (per chiamare amici e parenti, nonché tutti i numeri di telefono in Italia) e 34,8GB di traffico dati alla massima velocità (anche in 4G+).
Il quantitativo incluso, come avete potuto voi stessi notare, è molto elevato. Originariamente la promozione ne prevedeva solamente una piccolissima parte, la Passa a TIM è infatti stata trasformata in modo da ricevere addirittura 30GB di internet completamente gratis.
Il traffico internet, lo ricordiamo, può essere utilizzato solamente in parte all’estero (circa 4,8GB), ma dall’altro lato, invece, tutto il resto lo potrete sfruttare anche con funzioni di hotspot.
La Passa a TIM è rivolta all’intero panorama dei consumatori italiani.