Da più di un mese Samsung Galaxy S9 è presente sulle scene nazionali ed internazionali. Il dispositivo top di gamma Android nelle prossime settimane sarà tarato sul mercato. Gli analisti scommettono su un sicuro successo, nonostante la concorrenza – da iPhone X al nuovo Huawei P20 Pro – non manchi.
Una forte discriminante sarà caratterizzata dal prezzo. Al momento, il device è ancora in vendita a prezzo pieno. Per acquistare il dispositivo sono necessari 899 euro per la versione standard.
Nelle scorse settimane vi avevamo presentato un’iniziativa diretta di Samsung per la vendita a prezzo dimezzato del terminale.
Nella fase di prevendita, l’azienda aveva previsto ben 450 euro di rimborso
per tutti coloro che decidevano – in concomitanza dell’acquisto – di rottamare il vecchio smartphone.Allo stato attuale non è più possibile fare richiesta per lo sconto, ma è ancora possibile – per tutti coloro che hanno acquistato entro il 15 marzo – avere il rimborso della somma prevista.
Sino alla mezzanotte di questa sera, i possessori di Galaxy S9 che hanno opzionato il device entro metà marzo potranno richiedere il rimborso cash registrano il prodotto sul sito Samsung Members.
Secondo il regolamento, i bonifici sul conto corrente degli utenti dovrebbero partire dalle prossime settimane.
Ricordiamo che la somma spettante di rimborso è variabile in base al device dato in permuta per Galaxy S9.