mercoledì, Aprile 9, 2025

TIM distrugge i nemici Vodafone, 3 e Wind con i 30 Giga e i minuti illimitati della Ten Go

di Felice Galluccio
TIM distrugge i nemici Vodafone, 3 e Wind con i 30 Giga e i minuti illimitati della Ten Go

Tutti hanno avuto il piacere di testare TIM, gestore famosissimo in tutto il nostro paese. Tantissimi utenti sono infatti entrati a far parte della folta schiera di persone che amano il gestore più conosciuto in tutta Italia. La concorrenza però è davvero molto attiva, con tanti gestori in lizza.

Infatti la vita è molto più dura per quel gestore che ha sempre avuto un impatto incredibile su tutti gli utenti. Molti sono i provider come Wind, Tre Italia e Vodafone che riescono ad avere ottimi risultati negli ultimi anni.

TIM lancia l’incredibile Ten Go +20 Giga gratis, ecco come attivarla

Nonostante i molti provider presenti in Italia riescano a mostrare offerte più che valide, Tim non ha intenzione di mollare per nulla l’osso. Infatti quello dell’azienda molto famosa é chiaramente l’obiettivo che anche gli altri si propongono ogni anno.

In parole povere, tutti i provider vogliono rubare utenti alla concorrenza e riuscire a catturare l’attenzione delle persone grazie alle offerte telefoniche. In questo caso TIM ha deciso di lanciare un’offerta che in pochi riusciranno ad emulare per via dei tanti giga contenuti e per i minuti che non hanno fine.

La promo di cui stiamo parlando è la Ten Go +20 Giga gratis, promozione dell’omonima famiglia prodotta dal provider, che in questo caso aumenta il contenuto dei Giga.

Ci sono infatti minuti illimitati, i quali potranno essere utilizzati per chiamare tutte le persone in Italia ed anche in Europa, con ben 30 giga in totale per navigare in internet senza alcun tipo di problema. Il prezzo è davvero ottimo, dato che è tutto offerto a 13,03 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.