Terminata la promozione relativa alla All Inclusive Flash 30 Giga, l’operatore telefonico in orange decide di voltare definitivamente pagina e volgere la propria attenzione al futuro. La fatturazione mensile è ormai un lontano ricordo, tutte le offerte si rinnovano ogni 30 giorni, ed i prezzi sono ancora più che abbordabili.
Una delle ultime trovate dell’operatore telefonico prende il nome di Wind Smart 7+ Double. Al suo interno sono stati posizionati ben 2’000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono e 15GB di traffico dati in 4G. Il quantitativo di giga, lo ricordiamo, è completamente utilizzabile anche in Europa e con funzioni di hotspot (ovvero la condivisione della connessione di rete con altri terminali).
Il prezzo di vendita è più che interessante, la promozione è attivabile a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato. All’inizio sarà necessario pagare una cifra di 9 euro (a cui aggiungere il costo della SIM), a patto che si resti in Wind per almeno 24 mesi. La condizione non vincola l’utilizzo della promozione, quanto il tempo in cui la SIM debba restare attiva come numero.
La suddetta Passa a Wind è una winback, pertanto solamente coloro che riceveranno l’SMS la potranno effettivamente richiedere all’azienda. Per maggiori informazioni non vi resta che attendere di essere contattati personalmente.