Wind Le offerte dei vari rivenditori di elettronica, sia per la crisi che per tutto ciò che vi ruota attorno, stanno diventando sempre più low cost. L’ultima Passa a Wind, ufficialmente disponibile fino al 25 Aprile, permette di ricevere addirittura 30GB di traffico dati in 4G, spendendo una delle cifre più basse mai viste prima.

Il suo nome è Smart 7+ Double ed è assolutamente in grado di minare tutte le certezze della sua più acerrima concorrente, quale essere la TIM Super One. Con un’abile operazione di marketing, infatti, Wind è riuscita a lanciare una promozione dai grandissimi contenuti, ma dal prezzo decisamente concorrenziale.

Passa a Wind: offerta low cost da oltre 30 giga in 4G

L’utente proveniente da Vodafone, TIM o 3 Italia, e che riceverà un particolare SMS informativo sul proprio numero di telefono, avrà diritto ad attivare 2000 minuti di chiamate verso tutti e 15GB di traffico dati in 4G (anche con funzione di hotspot). Il prezzo di vendita è veramente interessante, parliamo di 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Nell’eventualità, invece, che foste alla ricerca di una soluzione ancora più interessante, non possiamo non segnalarvi la All Inclusive Flash 30 GigaPassa a Wind davvero unica nel suo genere, all’interno infatti si trovano 1000 minuti, 500 SMS e ben 30 giga in 4G a soli 10 euro al mese per sempre.

Le proposte possono essere attivate con portabilità del numero, nel primo caso dovrete ricevere l’SMS sul telefono, nel secondo, invece, la potrete richiedere esclusivamente se risiedete in determinate zone d’Italia.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente Wind.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB con la nuova Special 1000
Articolo successivoLG vi rimborsa fino a 500 euro sull’acquisto di alcuni dei suoi prodotti