L’offerta che sta colpendo tanti clienti della concorrenza è sicuramente la nuova Play 20 che può essere attivata in due modalità, nei 3Store oppure tramite il seguente link ufficiale. In entrambe le opzioni viene richiesta la portabilità del proprio numero.
I clienti che scelgono la modalità classica devono appartenere a Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile), mentre optando per il servizio online l’offerta è estesa anche ai consumatori Vodafone e PosteMobile.
Procedendo l’attivazione con una delle due opzioni, i clienti possono consumare 1000 minuti
verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in velocità 2G-3G al costo di 9 Euro mensili.La differenza con le due modalità sta solamente nell’acquisto della nuova sim che varia a seconda della scelta effettuata. Nei negozi Tre Italia il costo è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso, invece sul 3Store Web il prezzo da sostenere è superiore, precisamente 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso. In questo caso, la sim verrà spedita gratis a domicilio tramite corriere con pagamento alla consegna.
Per navigare nel migliore dei modi, i clienti possono aggiungere il servizio della rete 4G che si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 agosto, dopo torna al prezzo di 1 Euro al mese.