L’operatore rosso sconta il prezzo delle offerte IperFibra ed ADSL dopo essersi proposto con le sue promo mobile con primo mese gratuito su opzioni Smart e Pro. In particolare per la telefonia fissa si parla di un vantaggio che azzera il costo di attivazione che prevede un contributo mensile fisso a 5 euro al mese per 48 mesi. A conti fatti si tratta di un risparmio netto di ben 290 euro.
Come se non bastasse i clienti Vodafone Mobile avranno un ulteriore incentivo che concederà un ulteriore sconto di 5 euro sulla bolletta della telefonia fissa dopo il primo anno. L’offerta si rivolge alle promo:
Con i piani tariffari sopra riportati verrà fornita connettività Internet ad alta velocità limitatamente al range di copertura della vostra zona ed entro 1Gbps/200Mega in Fibra FTTH/FTTC e 20 Mega per ADSL. Inoltre verrà garantita anche una SIM dati gratuita con 15 GIGA in 4G da utilizzare fino ad avvenuta attivazione dell’offerta di linea fissa. A seguito del passaggio la SIM garantirà 1 GIGA di dati al mese inclusi per sempre.