Sebbene l’attenzione, si dice, dei produttori sia già rivolta al futuro ed a tutto ciò che vi ruota attorno, gli imminenti Mondiali di Calcio potrebbero riservare una graditissima sorpresa per tutti.
Il tabloid The Sun, con la prova del codice sorgente dell’applicazione, sostiene che Fifa 18 integrerà una speciale modalità, chiamata appunto Coppa del Mondo, con la quale gli utenti si sfideranno comandando le nazionali.
Il collegamento è pressoché immediato, il 14 giugno inizieranno i Mondiali, di conseguenza Fifa 18 dovrebbe aggiornarsi gratis portando un grandissimo regalo ad ogni utilizzatore su PC, Xbox One X o PlayStation 4.
I più attenti ricorderanno che già in passato l’azienda aveva compiuto una simile operazione, tuttavia l’introduzione di una nuova modalità è sempre stata a pagamento. Per la prima volta in assoluto, infatti, Fifa 18 potrebbe vedere un qualcosa di gratis.
Al momento, naturalmente, si parla di indiscrezioni e nulla di confermato da parte dell’azienda. La portata di una simile notizia, e il clamore generato in tutto il mondo, lasciano comunque presagire grandi possibilità e successi. Non ci resta che attendere sperando che non sia un fuoco di paglia, ma che possa davvero concretizzarsi in un gradito regalo per coloro che già hanno sostenuto una considerevole spesa per l’acquisto.