La reazione contro Sky e le nuove campagne promozionali è veemente, nell’estremo tentativo di riconquistare i clienti persi nel corso degli ultimi mesi. Mediaset Premium si è giocata davvero il tutto per tutto con una serie di offerte mai viste prima d’ora.
Al giorno d’oggi, e fino al 2 maggio 2018, ogni utente che richiede l’attivazione di un nuovo abbonamento ha la possibilità di ricevere un incredibile sconto. Per i primi 2 mesi, ovvero fino al 30 Giugno 2018, il prezzo da corrispondere ogni mese è di 9,90 euro.
La visione è garantita per ogni canale dell’azienda, pertanto potrete guardare film, serie TV, cinema, calcio e molto altro ancora. Inclusi, sempre nello stesso prezzo, si trovano anche i servizi aggiuntivi come Premium Play e Alta Definizione.
A partire dal 1 Luglio, il prezzo dell’abbonamento Mediaset Premium aumenterà sino a raggiungere i livelli previsti dal listino in atto. Nello specifico si parla di 29 euro al mese per tutta la durata del contratto. Scaduti i 12 mesi potrete decidere di inviare la disdetta gratis o continuare a pagare assecondando le richieste aziendali. Fate attenzione, il recesso non potrà essere effettuato prima della scadenza annuale.