Questa settimana, OUKITEL ha rilasciato il suo smartphone Tri-proof OUKITEL WP5000. Parliamo di uno dei primi smartphone rugged caratterizzato dall’esclusivo form factor in 18: 9, oltre ad un hardware davvero interessante – per maggiori informazione potete leggere l’articolo che abbiamo postato nei giorni scorsi.
Abbiamo un corpo rinforzato che combina l’Ebanite di polistirene e la Colla flessibile in polietilene, così da garantire impermeabilità e resistenza agli urti: lo schermo di OUKITEL WP5000 ha anche uno schermo Corning Gorilla Glass di ultima generazione, per una massima ai graffi quotidiani. Inoltre, WP5000 è impermeabile IP68 e certificato a 6 gradi (il più alto): a prova di polvere, può sopravvivere in acqua profonda fino ad 1,5 metri per mezz’ora.
Per dimostrare la sua affidabilità, OUKITEL ha condotto numerosi test. Inoltre, l’azienda comunica che, fino al 24 aprile, sono aperte le prevendite su Banggood
, ad un prezzo scontato.Nel video che vi proponiamo di seguito, l’azienda ci mostra alcuni esempi di incidenti altamente probabili nella quotidianità: ovviamente, OUKITEL WP5000 se la cava magnificamente in ogni situazione.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale del produttore, raggiungibile cliccando QUI.