Il mondo delle offerte Passa a TIM si arricchisce di nuovi interessanti elementi, Super One e Tim 15 Go New sono le ultime trovate dell’azienda italiana. In questo modo ogni cliente avrà diritto a ricevere fino a 34,8GB di traffico dati per navigare sia in Italia che nel resto d’Europa.
Le novità in casa TIM sembrano essere davvero moltissime, in seguito alla decisione di ridurre i prezzi di uno 0,4% su base mensile (a causa delle intimidazioni da parte dell’Antitrust), l’azienda ha iniziato ad introdurre nuove offerte con prezzi e contenuti davvero da capogiro.
Passa a TIM: offerte da 34,8GB o 30GB in 4G
La TIM 15 Go New è l’ultima trovata, fino al 25 Aprile e solamente in alcuni negozi aderenti, i clienti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia possono richiederne l’attivazione al costo di 15 euro al mese. All’interno sono stati posizionati 1000 minuti per chiamare tutti i numeri di telefono (sia fissi che mobile) e 30 giga in 4G (da utilizzare anche con funzioni di hotspot gratis e all’estero).
La TIM Super One, invece, è la classica soluzione disponibile da ormai diversi mesi. Al prezzo di 16,22 euro al mese si potranno ricevere minuti illimitati per chiamate verso qualsiasi numero fisso e 34,8GB di traffico dati alla massima velocità compatibile con il vostro terminale.
Entrambe le offerte possono essere attivate esclusivamente dai nuovi clienti, essendo Passa a TIM, con portabilità del numero e previo contatto telefonico. Ricordiamo, infine, che tutti i giga gratis (27GB e 30GB rispettivamente) potranno essere utilizzati solamente in Italia nella loro interezza.