Per abbattere definitivamente il colosso made in Italy, Mediaset Premium, ci è voluta Sky, azienda di rilievo internazionale e pluripremiata. Infatti la società che ha il suo quartier generale all’estero ha piantato stabilmente le tende in Italia, ottenendo un grande successo.
Gli utenti abbonati alla piattaforma non riescono a trovare infatti nessun tipo di difetto al sistema intero, vista la grande qualità. Ogni abbonamento infatti è architettato alla perfezione, e proprio questo ha permesso all’azienda di primeggiare su Premium più volte. Ad oggi Sky vuole offrire ai nuovi utenti qualcosa in cambio per entrare a far parte della famiglia, e tutto sembra essere davvero fantastico.
Nonostante i contenuti all’interno degli abbonamenti siano già esageratamente larghi di maniche, in questo caso ci troviamo a parlare di una novità. Nelle ultime settimane, come testimonia ufficialmente il sito di Sky, potrete conoscere la nuova offerta.
Gli utenti che entrano a far parte della piattaforma per la prima volta, potranno avere in regalo una televisione. Questa sarà offerta da Philips, colosso nel campo, che con i suoi 22 pollici permetterà un regalo di tutto rispetto.
Oltre a questo abbiamo deciso di fornirvi anche due metodi per vedere tutti i canali gratis senza aver paura di finire nell’illegalità. Le due soluzioni sono infatti legali al 100% e sono rappresentate da Sky Go e da Now TV.
La prima soluzione potrà essere fruibile mediante i codici di accesso di un parente o amico che abbia Sky da un anno. La seconda soluzione prevede un’iscrizione gratuita con la quale potrete avere 15 giorni di visione senza pagare.