La battaglia tra gli operatori telefonici non avrà mai fine, ognuno cerca sempre di proporre l’offerta più interessante per attirare a sé nuovi clienti. È il caso dell’offerta che Tre sta proponendo in questi giorni fino al 22 aprile.
Si tratta di Play 9 Digital, dedicata a tutti gli utenti che sono intenzionati a passare a 3, senza alcun costo di attivazione ad un prezzo davvero interessante.
Tre Play 9 Digital per i nuovi clienti, senza costi di attivazione
L’offerta prevede 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 9 GB di traffico internet con l’opzione 4G inclusa a soli 9 euro al mese. L’addebito è previsto sul credito residuo e l’offerta non prevede alcun costo di attivazione per i nuovi clienti. L’opzioni 4G sarà gratuita fino al 31 agosto 2018, dal giorno dopo avrà un costo di 1 euro al mese con la possibilità di disattivarla in qualsiasi momento.
In caso di extrasoglia, verrà applicata la tariffa del piano base Power 29 che prevede 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta per ogni minuto di conversazione, 29 centesimi per ogni SMS e 20 centesimi ogni 20 MB utilizzati. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti Tre, sia per quelli che attivano una nuova SIM, sia per quelli che effettuano il passaggio del proprio numero.
Potete attivare l’offerta direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, in questo modo non avrete alcun costo di attivazione. È previsto il solo pagamento di 20 euro come prima ricarica e per il primo rinnovo della tariffa. Potete scegliere come metodo di pagamento anche carta di credito, Paypal oppure bonifico bancario.