Acer ha recentemente stretto un accordo commerciale con Marvel Studios per il lancio di tre edizioni speciali dei suoi laptop in India. Ispirati agli eroi dell’ultimo film Avengers: Infinity War, i laptop includono una versione Capitan America dell’Aspire 6; una edizione Thanos di Acer Nitro 5, e una di Iron Man su Swift 3. Tutti e tre i computer saranno disponibili dal 20 aprile negli store tradizionali in terra indiana, mentre su Amazon India saranno online il 23 del mese.
Caratteristiche dei laptop in versione speciale
Aspire 6 – edizione Capitan America: coperchio in alluminio con l’iconica immagine della stella sullo scudo. Ha un processore di ottava generazione Intel Core i5-8250U accoppiato a 8GB di RAM DDR4 espandibile, una scheda grafica Nvidia GeForce MX150 and una webcam in HD. Il laptop offre anche un audio Dolby per gli speaker stereo e una connettività wireless potentissima. il tutto sarà visibile su un display da 15,6” FullHD IPS.
Nitro 5 – edizione Thanos: laptop per il gaming che ha un ritratto di Thanos sul coperchio. All’interno troviamo la settima generazione Intel Core i5-7300HQ, 8GB di RAM DDR4 espandibile a 32GB, una scheda Nvidia GeForce GTX 1050 da 4GB, una SSD da 128GB SSD accoppiata a un hard disk da 1TB. Tanta potenza sarà mostrata da un display da 15,6” FullHD IPS e raffreddata da due ventole che sfruttano la tecnologia Acer Coolboost.
Swift 3 – edizione Iron Man: il laptop ha una livrea che ricorda il popolare eroe con al centro della cover un reattore Arc che pula quando il computer è acceso. Acer Swift 3 ha un Intel Core i5-8250U con 8GB di RAM, una SSD da 256GB, per un display 14” FullHD IPS.
Il commento del direttivo Acer in India è ovviamente entusiastico, in quanto sperano di bissare l’enorme successo commerciale del 2017, quando fu lanciato Aspire V13 in versione Toy Story.