Più volte nel corso del tempo lo abbiamo detto, gli sviluppatori di electronic arts stanno già puntando alla nuova versione dell’applicazione. Fifa 19 è in cantiere, nei prossimi mesi verrà messo a punto e, in autunno, verrà ufficialmente rilasciato sul mercato. L’attenzione sul precedente Fifa 18 va scemando, almeno così pensavamo.
Secondo una recente indiscrezione, pubblicata originariamente dal tabloid inglese The Sun, il noto gioco di simulazione calcistica sembra pronto ad introdurre una nuova interessante modalità relativa ai Mondiali di Russia 2018.
Già accaduto in passato, tale scelta, almeno originariamente, non ha lasciato per nulla gli utenti sorpresi. Ciò che l’ha invece resa speciale, è la possibilità di accedervi in maniera completamente gratuita. Le altre volte, infatti, per potervi giocare era necessario spendere una cifra aggiuntiva, al quantitativo sborsato per l’acquisizione del gioco.
L’indiscrezione trapelata non può che rendere felici i milioni di utenti che, ogni giorno, avviano Fifa 18 per sfidare amici, parenti e sconosciuti. Naturalmente è solamente una supposizione e, come tale, vi invitiamo a considerarla con le dovute precauzioni. Maggiori informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane, continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà.
L’innovazione dovrebbe essere resa disponibile su tutte le piattaforme, da Xbox One X, PlayStation 4 e PC.