Meizu lancerà tre nuovi smartphone il 22 aprile, il Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite. La prima foto ufficiale scattata direttamente dal Meizu 15 è trapelata online. Questa immagine è stata condivisa direttamente dalla società, in quanto è stata pubblicata sulla pagina ufficiale dell’azienda su Weibo (social network cinese).
L’azienda cinese non specifica quale telefono è stato usato esattamente per scattare la foto. Anche se la filigrana nell’angolo in basso a destra dice “Meizu 15”. E’ possibile che Meizu possa averla scattata sia con versione standard che con quella Plus.
Potrebbe trattarsi dunque, di entrambi i dispositivi, considerato anche il fatto che entrambi i dispositivi montano una doppia camera posteriore, a differenza del Meizu 15 Lite, che arriverà con un solo sensore sul retro.
Come potete vedere, questa immagine è stata scattata durante la notte in Cina, non siamo sicuri di quale sia la città, immaginiamo Shanghai. In ogni caso, l’immagine è molto dettagliata. E’ possibile infatti vedere un sacco di particolarità andandola ad ingrandire un pò, anche se la qualità va deteriorandosi.
L’immagine risulta essere abbastanza luminosa, anche se in notturna non risulta essere la migliore in assoluto. Sicuramente si tratta di un sample e dunque sarà ancora necessario apportare qualche miglioria software, ma la base sembra essere niente male. Non siamo ancora sicuri di quali sensori verranno implementati sul retro del Meizu 15 e 15 Plus, ma saranno da 12 e 20 megapixel su entrambi i dispositivi.
Il Meizu 15 Plus è comparso su AnTuTu nelle ultime ore, confermando che sarà alimentato dall’Exynos 8895, il che significa che non monterà lo Snapdragon 845 o l’Exynos 9810. L’elenco ha anche confermato che il telefono arriverà con Android 7.0 Nougat, con interfaccia personalizzata Flyme, molto probabilmente la Flyme 7.
Il telefono includerà 6 GB di RAM, 64 GB di memoria nativa e monterà un display QHD (2560 x 1440). Vi lasciamo alla bellissima foto scattata e non appena avremo ulteriori informazioni saremo pronte a raccontarle.