Pornhub accetta criptovalute per l'acquisto dei suoi servizi a favore della privacy Accompagnato da un video di YouTube, il sito PornHub ha condiviso una esaustiva dichiarazione: “Il futuro è arrivato”. Nei nostri sforzi per rimanere aggiornati in materia di privacy della nostra comunità e le preferenze di pagamento, Pornhub ora riceverà Verge come metodo di pagamento per i suoi servizi, come Pornhub Premium e molto altro sulla sua piattaforma.

Sulla base dei valori di sicurezza, anonimato e praticità di Verge, l’ingresso di questa criptovaluta come mezzo di pagamento su Pornhub significa un’importante incursione nel futuro del settore che è sempre all’avanguardia della tecnologia.

Va detto anche che Verge è una versione di valuta virtuale basata su Dogecoindark. Non è così popolare come altre criptovalute (vedi alla voce Bitcoin o Etherum), e il suo prezzo è molto più basso e il suo prezzo oscilla attorno a 0,07 dollari.

Gli utenti del portale saranno in grado di acquistare qualsiasi servizio di Pornhub, incluso l’abbonamento Premium, utilizzando questa criptovaluta che sarà accettata anche da siti gemelli, come Brazzers e Nutaku.

Perchè la criptovaluta oggi

Il motivo per cui Pornhub mette in evidenza la sua sicurezza è perché, si presume, utilizza un livello di rete anonimo I2P per nascondere indirizzi e posizioni IP. Questa opzione, infatti, cerca di favorire la privacy degli utenti, utilizzando lo strumento di anonimato ‘Tor’, oltre al già menzionato livello di rete anonimo I2P.

Ora, però, occorre solo vedere se la valuta troverà accettazione da parte degli utenti. Un qualcosa di difficile, tenendo conto degli alti tassi di transazione e dei prezzi volatili che possono influenzare i relativi portafogli nel mondo reale.

FONTEPornHub
Articolo precedenteWind sfianca la concorrenza Vodafone e TIM con 3 nuove All Inclusive dedicate ai suoi clienti
Articolo successivoApple: il modello di iPhone LCD Dual SIM potrebbe partire da 550 dollari