Ad aprile TIM decide di fare sul serio. Con lo sbocciare della primavera e dalla bella stagione, il provider italiano sceglie di dare una rinfrescata al suo pacchetto promozioni.
La compagnia ha deciso di puntare su una nuova ed inedita strategia commerciale. L’obiettivo è quello di puntare sempre più su internet e sulle sue potenzialità, rinunciando alle oramai obsolete caratteristiche degli SMS.
Le nuove offerte di TIM sono state ribattezzate “Senza Limiti”. Due di queste promozioni sono state rivolte a fasce di pubblico cardine: gli under 30 e gli over 60.
L’iniziativa per gli under 30 è la classica “TIM Young”. Al prezzo di 10 euro ogni trenta giorni gli utenti potranno avere a disposizione minuti illimitati
verso tutti i numeri fissi e mobili con 10 GB per la navigazione internet con velocità 4G inclusa.Ma non finisce tutto qui. Giovani e giovanissima potranno avere come bonus connessione illimitata per le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram) e per le app di streaming musicale (Spotify, Deezer ed Apple Music).
La promo per gli over 60 è invece “60+ Senza Limiti”. Il prezzo è di 9,90 euro con le soglie che prevedono minuti illimitati per tutte le chiamate in Italia e 4 GB per la navigazione libera su internet.
Anche in questo caso è previsto streaming illimitato per le app di messaggistica istantanea.