La stagione calcistica 2017/2018 sta per terminare e, parallelamente, anche la vita di Fifa 18. Gli sviluppatori sono pronti ad abbandonare l’ultima creazione per dedicarsi definitivamente alla realizzazione della nuova versione. Fifa 19, come tutti gli anni, è già in cantiere. Nell’autunno verrà lanciata sul mercato, ma nel frattempo ecco arrivare un ultimo colpo di coda.
Secondo recenti indiscrezioni, nelle prossime settimane verrà ufficialmente resa disponibile una nuova modalità grazie alla quale gli utenti di tutto il mondo potranno sfidarsi a vincere la Coppa del Mondo
con le nazionali di calcio.Già in passato avevamo assistito a simili introduzioni, tuttavia l’accesso era sempre stato a pagamento e riservato a pochi. In Fifa 18, invece, sempre secondo quanto trapelato, l’accesso sarà completamente gratis a chiunque abbia precedentemente acquistato il gioco su PlayStation 4, Xbox One X o PC.
Naturalmente si trattano ancora di indiscrezioni e, pertanto, vi preghiamo di trattarle come tali. Nessuna conferma ufficiale è ancora trapelata. La nostra speranza è di aggiornarvi il prima possibile con novità in merito.
Nel frattempo, se ancora state giocando con uno dei titoli più amati dell’ultimo anno, potete scoprire i trucchi gratis più interessanti ed apprezzati dal pubblico italiano e non solo.