Secondo una nuova indiscrezione, Honor ha in programma di rilasciare una variante di Honor 10 con uno scanner di impronte digitali posto sotto al display. Queste informazioni provengono da Honor News e sono state trasmesse al pubblico tramite Roland Quandt.
Il famoso tipster è sicuro che ciò possa accadere realmente, dato che è la notizia stata più o meno confermata da più fronti. L’ Honor 10 è il nuovo top di gamma della casa cinese ed è stato annunciato nella giornata di ieri.
La variante globale del telefono sarà però presentata a Londra il 15 maggio, come confermato anche dalla società. Lo smartphone è realizzato in metallo e vetro e assomiglierà al Huawei P20 per quanto riguarda il design. Non manca la tacca sul display, identica a quella del Huawei P20.
L’Honor 10 monta Android 8.1 Oreo con Emotion UI (EMUI) 8.1 di Huawei. Il dispositivo sarà alimentato dal processore octa-core a 64-bit, il Kirin 970
. L’Honor 10 arriverà in varianti RAM da 4 GB e 6 GB, mentre quelle due includeranno rispettivamente 64 GB e 128 GB di memoria nativa.
Il telefono offre un display fullHD + (2240 x 1080) da 5,84 pollici, mentre un sensore da 24 megapixel è posto nella parte frontale del telefono. Il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera sul retro, e nella nuova versione lo scanner per le impronte digitali sarà posizionato sotto al display del telefono.
L’Honor 10 arriva con due slot per le schede SIM ed in Europa potrebbe arrivare solo la variante RAM da 4 GB. L’Europa costituirà il secondo mercato in cui verrà commercializzato il dispositivo, dopo quello cines.