I tempi sono duri, sia per il crescente fenomeno dell’IPTV che per il successo di Sky, Mediaset Premium sta attraversando un periodo tutt’altro che facile. La Champions League, cardine delle offerte degli ultimi anni, è stata persa definitivamente fino al 2021. Di conseguenza, per cercare ugualmente di attirare i clienti, l’unica soluzione consiste nella diminuzione dei prezzi di vendita.
Fino al 2 Maggio è possibile attivare un abbonamento, partendo completamente da zero, e pagare solamente 9,90 euro al mese per i primi 60 giorni. Al suo interno, a differenza di quanto si potrebbe effettivamente pensare, sono inclusi tutti i canali attualmente disponibili sul palinsesto (dai cinema, allo sport, passando per le Serie TV ed i programmi di intrattenimento), variando anche sui servizi aggiuntivi come premium Play o alta definizione.
A partire dal 1 Luglio, inoltre, il costo da corrispondere mensilmente varierà sino a raggiungere i 29 euro al mese. Il prezzo visibile ora sul sito ufficiale di Mediaset Premium è leggermente diverso a causa della presenza del pacchetto Champions League.
Il costo sarà a tempo indeterminato, pertanto non cambierà nel corso del tempo, a patto che l’azienda non apporti modifiche al listino o unilateralmente al contratto. Ricordate, comunque, che non potrete assolutamente rinunciare gratuitamente all’abbonamento prima della scadenza dello stesso.