Netflix ha sfondato nel nostro paese. Il servizio di streaming americano, nel corso di questi anni, ha avuto grande successo in tutto il mondo. Da pochi mesi a questa parte, anche gli utenti italiani stanno scoprendo la grande qualità della piattaforma.
Grazie a Netflix nel nostro pese sono disponibili serie tv dall’indubbia bellezza. Un caso eclatante potrebbe essere quello de “La Casa di Carta”. Il telefilm spagnolo è divenuto un vero e proprio caso ed ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori.
A giocate a favore del servizio c’è anche il fattore prezzo. Come tutti ben sanno, per un abbonamento sono necessari pochi euro. Talvolta non è necessaria alcun tipo di spesa.
Vi forniamo a tal proposito tre metodi per avere Netflix a costo zero ed in modo del tutto legale.
Il primo strumento che vi presentiamo è quello ufficiale. A tutti quelli che attivano per la prima volta un piano di visione, il team commerciale della piattaforma regala un mese gratuito. Non ci sono vincoli: per trenta giorni saranno disponibili tutte le serie e tutti i film presenti in catalogo e non c’è obbligo di pagamento per le mensilità successive. Anche l’eventuale disdetta è a costo zero.
Il secondo metodo è quello delle società partner. Grazie a provider come Vodafone o 3 Italia sarà possibile avere accesso a tre o più mesi di abbonamento Premium.
L’ultima strada, anche se non gratuita, è quella del price sharing. In Italia portali web come Togheter Price consentono di dividere con altre persone un account Netflix Premium al costo di 3,50 euro o 4,50 euro a persona.