L’operatore rosso oltre al lancio delle offerte mobili, si sta dedicando anche alla clientela fissa in modo da non lasciarla trascurata. A riguardo, coloro che vogliono migrare dal proprio operatore telefonico oppure istallare un nuovo impianto telefonico, possono attivare la Vodafone One. Si tratta di un’offerta convergente mobile-fisso che consente ai clienti di comunicare e navigare alla massiva velocità ad un prezzo sostenibile.
A seconda della copertura, i clienti hanno a disposizione una velocità illimitata ADSL o Fibra fino a 1 Gigabit/s, chiamate a 0 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 0,19 Euro verso tutti i numeri fissi nazionali e chiamate a 19 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 0,19 Euro. Coloro che vogliono aggiungere le chiamate illimitate, il costo aggiuntivo è di 5 Euro ad ogni rinnovo.
Per quanto riguarda la parte mobile, è inclusa una sim ricaricabile con 1000 minuti verso tutti, 5 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Vodafone Pass Social&Chat che permette di navigare sui social e sulle chat più popolari, senza consumare i giga disponibili. Inoltre, l’operatore rosso abbina a quest’offerta anche una sim dati da 1GB per navigare su tablet, PC o mobile Wi-Fi.
I clienti che sono interessati a quest’offerta, devono affrontare un costo di 29,90 Euro al mese, e coloro che sono raggiunti da una velocità Fibra FTTC o FTTH con l’opzione IperFibra il costo sarà di 5 Euro in più. Per altre informazioni, consultate la seguente pagina.