Il 2018 non è, per adesso, uno degli anni migliori per Mediaset Premium. Nel mese di gennaio si è vista letteralmente scippare la Champions League fino al 2021 (assegnata invece a Sky), discorso simile è quello relativo alla Serie A (assegnata invece a MediaPro). Potendo offrire un minor quantitativo di contenuti, l’unica soluzione per riuscire ad andare avanti consiste nel diminuire i prezzi di vendita degli abbonamenti.
Ancora per una decina di giorni, infatti, tutti i consumatori italiani possono attivare un nuovo contratto al prezzo mensile di 9,90 euro
. La cifra da pagare è una delle più basse mai viste, m nulla è lasciato al caso. Il cliente potrà infatti accedere alla visione di Serie A, Film, Serie TV e programmi di intrattenimento (con inclusi anche i servizi aggiuntivi di alta definizione e Premium Play).Il prezzo proposto è, purtroppo, valido esclusivamente per i primi 60 giorni. Il periodo promozionale terminerà il 30 giugno, pertanto a partire dal 1 luglio (e indipendentemente da quando lo avete attivato) si inizieranno a pagare 29 euro al mese, a tempo indeterminato.
Ricordate, comunque, che non è offerta la possibilità di recedere gratis dal contratto prima della scadenza annuale dello stesso.