Sono tante le offerte che sono presenti ed una che potrebbe soddisfare al meglio le richieste dei clienti più esigenti è la Tim Super One + Giga Free. Quest’ultima mette a disposizione tantissimi minuti e giga, per chiamare e navigare senza avere problemi.
Il noto operatore italiano, così come tutti gli altri operatori, ha rinnovato tutte le sue offerte su base mensile, invece della fatturazione di ogni quattro settimane. A riguardo, l’offerta viene proposta al prezzo di 10 Euro per il primo rinnovo, e dal successivo il costo sale a 16,22
Euro mensili.I clienti possono consumare mensilmente minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 34,8 giga per navigare sul web alla massima velocità 4G. L’attivazione dell’offerta può essere richiesta solamente dai clienti che provengono da Vodafone, Wind e Tre Italia, ma da quello che ci risulta in alcuni casi è disponibile anche per gli Operatori Virtuali.
Ci sono due modi per attivare l’offerta: nei negozi Tim o tramite il servizio Passa a Tim con Operatore. Scegliendo la prima opzione, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della sim (5€ o 10€). Invece, optando per la seconda opzione il contributo di attivazione è di 9 Euro e l’acquisto della sim sale a 25 Euro.