Nel periodo in cui l’azienda ha deciso di lanciare una nuova soluzione, dal nome Special Minuti 30GB, un completo restyling è stato messo in atto anche al fiore all’occhiello della compagnia. La Passa a Vodafone più ricercata di sempre viene proposta con un nuovo prezzo, oltre che la fatturazione mensile.
La Special 20GB, nonostante alcuni proclami e timori, è ancora perfettamente attiva ed accessibile dai fortunati utenti che ricevono un particolare SMS informativo. Sia chiaro, può essere richiesta esclusivamente dai suddetti, che naturalmente non dispongono di una SIM Vodafone attualmente attiva.
I contenuti sono molto interessanti, parliamo di 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia, 1000 SMS da inviare ad amici e parenti e 20GB di traffico dati in 4G (anche in 4G+, se possedete uno smartphone compatibile).
Il prezzo di vendita, a quanto pare, è variabile. I clienti TIM l’hanno segnalata a 15 euro al mese (anche il sottoscritto ha ricevuto il medesimo SMS), viceversa i provenienti da operatori virtuali o Wind-TRE segnalano un costo mensile di 10,80 euro.
Naturalmente, a tutto questo dovrete aggiungere il prezzo per l’acquisto della nuova SIM e quello relativo all’attivazione della stessa. Ricordiamo che la suddetta Passa a Vodafone è attivabile esclusivamente con la ricezione dell’SMS.