windLe proposte Passa a Wind continuano a stupire tutto il popolo italiano. Dagli inizi del mese di Aprile è possibile richiedere l’attivazione della Last Minute Wind Smart 10 Easy 20, una soluzione dai grandissimi contenuti, ma dal prezzo tutt’altro che elevato.

Gli utenti provenienti da TIM e da selezionati operatori virtuali (ad esclusione di Poste Mobile), hanno davvero una grandissima opportunità. Spendendo solamente 10 euro al mese si potrebbe richiedere l’attivazione della suddetta Passa a Wind e ricevere un carnet ampissimo.

Passa a Wind: offerta shock da 20GB e Minuti Illimitati

Ogni 30 giorni si potranno sfruttare illimitati minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono in Italia (sia fisso che mobile), oltre che 20GB di traffico dati alla massima velocità di connessione possibile.

Come ogni altra offerta di Wind, anche la Last Minute permette di utilizzare i giga anche con funzioni di hotspot e all’estero, senza pagare cifra aggiuntiva alcuna.

L’attivazione è permessa solamente alle sopracitate categorie di utenti, a patto che effettuino portabilità del proprio numero di telefono. Il costo iniziale è di 34 euro, suddivisi in: 14 euro d’attivazione, 10 euro per la nuova SIM (con 1 euro di traffico) ed il primo rinnovo di 10 euro.

Onde evitare spiacevoli sorprese, la Passa a Wind in oggetto vincola l’utente a mantenere attivo il nuovo numero di telefono per almeno 24 mesi, pena il pagamento di 10 euro di multa.

Per ricevere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale o recarvi presso uno degli innumerevoli punti vendita sparsi per l’Italia. Il personale vi saprà aiutare.

Articolo precedenteNetflix: nuovo incredibile trucco per avere un abbonamento gratis
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per parlare con utenti che ci hanno bloccato in chat