Gli utenti provenienti da TIM e da selezionati operatori virtuali (ad esclusione di Poste Mobile), hanno davvero una grandissima opportunità. Spendendo solamente 10 euro al mese si potrebbe richiedere l’attivazione della suddetta Passa a Wind e ricevere un carnet ampissimo.
Ogni 30 giorni si potranno sfruttare illimitati minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono in Italia (sia fisso che mobile), oltre che 20GB di traffico dati alla massima velocità di connessione possibile.
Come ogni altra offerta di Wind
, anche la Last Minute permette di utilizzare i giga anche con funzioni di hotspot e all’estero, senza pagare cifra aggiuntiva alcuna.L’attivazione è permessa solamente alle sopracitate categorie di utenti, a patto che effettuino portabilità del proprio numero di telefono. Il costo iniziale è di 34 euro, suddivisi in: 14 euro d’attivazione, 10 euro per la nuova SIM (con 1 euro di traffico) ed il primo rinnovo di 10 euro.
Onde evitare spiacevoli sorprese, la Passa a Wind in oggetto vincola l’utente a mantenere attivo il nuovo numero di telefono per almeno 24 mesi, pena il pagamento di 10 euro di multa.
Per ricevere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale o recarvi presso uno degli innumerevoli punti vendita sparsi per l’Italia. Il personale vi saprà aiutare.