WhatsApp: utilizzare lo stesso numero su due smartphone diversi
WhatsApp

Grandi novità in arrivo su WhatsApp. Con fare costante e repentino ogni mese il team di sviluppo della chat regala innovative chicce a tutti coloro che utilizzano con fare quotidiano il servizio.

Nel prossimo pacchetto di aggiornamenti, ad essere modificati saranno ancora una volta i gruppi. Le conversazioni di massa si preparano a divenire più democratiche attraverso una innovativa distribuzione di potere agli amministratori.

Rispetto ad ora, momento in cui gli amministratori dei gruppi godono di un potere quasi assolutistico, le cose cambieranno.

I gruppi WhatsApp più democratici

A breve, anche chi gestisce una chat potrà essere eliminato dalla conversazione. La cancellazione del numero dalla discussione dovrà essere effettuata da un suo pari ruolo, quindi da un secondo amministratore della chat.

Gli admin, inoltre, potranno essere rimossi dal loro ruolo. Proprio come l’operazione anche per compiere questa operazione sarà necessaria l’azione di un pari genere.

Con il nuovo aggiornamento non dovrebbero mutare i rapporti tra amministratori ed utenti semplici. Questi, infatti, non potrebbero ancora agire per modificare lo status degli admin. Allo stesso modo, non sarà possibile eliminare dalla conversazione l’utente che ha dato vita alla stessa. Costui godrà ancora di una sorta di immunità.

Quando arrivano gli aggiornameti

Le novità presentate dovrebbero divenire effettive nel corso di queste settimane. Con questo pacchetto si va ad allargare ancor di più il fronte di aggiornamenti previsti per i gruppi.

Articolo precedente3 Italia: 3Cube Special porta 80GB a prezzo mai visto, Netflix è incluso Gratis
Articolo successivoVodafone annienta i rivali: primo rinnovo GRATIS, 1000 minuti, 1000 sms e 10GB a meno di 10€