Ottime notizie per tutti i possessori di Google Home. Il team di sviluppatori dell’azienda di Mountain View ha infatti rilasciato un aggiornamento che risolve un fastidioso bug. Alcuni utenti infatti avevano segnalato la mancata emissione di suoni all’orario prestabilito, nonostante avessero impostato allarmi o promemoria.
Intervento tempestivo da parte di Google
Un bug certamente poco simpatico per uno speaker smart com’è Google Home. Tra le funzionalità maggiormente utilizzate di questo dispositivo ci sono infatti proprio gli allarmi e i promemoria. Le segnalazioni degli utenti hanno comunque spinto Big G a porre rimedio, così come riportato dai colleghi di AndroidPolice.
Gli utenti hanno confermato che, dopo l’intervento degli sviluppatori, le funzionalità in questione sono tornate a funzionare regolarmente. In ogni caso, questo episodio conferma l’interesse attorno a Google Home, uno speaker smart caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, come spesso accade per i dispositivi dell’azienda di Mountain View.
Arrivati ufficialmente da poche settimane in Italia, gli speaker Google Home continuano ad espandere le proprie funzionalità. In tal senso, l’azienda di Mountain View sta lavorando proprio per portare a livello globale tutto ciò che è possibile già fare negli Stati Uniti con questi dispositivi. Come sempre, sarà un processo da completare nel tempo, ma non ci sono dubbi sul fatto che succederà.