LG G7 ThinQ è il prossimo top di gamma Android del colosso coreano che quest’anno sta arrivando in ritardo per contrastare la concorrenza caratterizzata principalmente da Samsung Galaxy S9, Huawei P20 e Sony Xperia XZ2. Lo smartphone verrà presentato il 2 maggio a New York.
LEGGI ANCHE: LG V40 ThinQ, Evan Blass ci anticipa il periodo di lancio
Ve lo avevamo annunciato in questo articolo ma oggi vogliamo ricordarvelo proprio come sta facendo in queste ore i canali social di LG Italia. Come potete vedere nell’immagine qui sopra, la divisione italiana del brand ha iniziato a condividere alcuni filmati e alcune immagini che rivelano l’inizio del countdown verso la presentazione.
Sullo smartphone conosciamo già tantissimi dettagli, sia sulla scheda tecnica che sulle particolarità del software offerte da Android Oreo con interfaccia personalizzata. Tra queste, come rivela lo stesso nome, LG G7 ThinQ, ci saranno funzioni di intelligenza artificiale che interesseranno la fotocamera ma anche l’usabilità del sistema operativo.
Se siete curiosi di conoscere le funzioni di intelligenza artificiale sulle quali sta puntando LG e le nostre opinioni su LG V30s, uno dei primi smartphone ad offrirle, vi consigliamo la video recensione qui sotto. Gli utenti interessati, invece, possono consultare questo indirizzo per acquistare lo smartphone al prezzo migliore.