Data la grandissima diffusione della tecnologia, con la crescente necessità della stessa, la connessione a internet è una delle prerogative a cui alcun utente riesce più a rinunciare. Proprio per questo motivo, i vari operatori telefonici si trovano continuamente sotto pressione. Vodafone ha recentemente deciso di aumentare il costo delle proprie offerte, per garantire una qualità sempre elevata delle stesse.
3 Italia, invece, è sicuramente la migliore soluzione per coloro che sono alla ricerca di tanti contenuti a basso prezzo. Peccato che la connessione non sia propriamente all’altezza. Dai forum di Wind e 3 Italia
veniamo a conoscenza di innumerevoli problemi relativi alla rete 4G.Gli utenti hanno segnalato la non possibilità di connessione all’alta velocità, seppur posizionati in una delle zone definite compatibili con il suddetto segnale. Discorso simile per il 3G, in alcune aree rurali, infatti, sebbene la mappa sul sito garantisca la presenza del segnale, i consumatori navigano in E o H+.
La fusione tra 3 Italia e Wind ha sicuramente portato dei benefici in termini aziendali, ma ad oggi gli utenti non ne hanno ancora risentito. L’integrazione degli accordi anche sul mobile fatica a partire ed in tanti, sempre leggendo i forum, stanno iniziando a spazientirsi.