Non manca molto alla presentazione ufficiale del prossimo flagship della compagnia sudcoreana LG. Di informazioni, in questi mesi, ne sono trapelate molte, un po’ meno sulle telecamere. A risolvere questa mancanza ci ha pensato un noto leaker, Roland Quandt, le cui uscite si sono praticamente sempre rilevate corrette. A quanto pare, l’uomo è riuscito ad avere tra le mani un campione della fotocamera del G7 ThinQ.
I dati raccolti EXIF (EXchangeable Image File), si riferiscono ad un telefono con questo nome in codice. Sembrerebbe che sia stato appena certificato in Corea, in linea con l’imminente presentazione del 2 maggio a New York e del 3 maggio a Seoul.
L’immagine qua sotto è merito della configurazione a doppia fotocamera che presenta due sensori da 16 Megapixel l’uno presenti sul pannello posteriore dello smartphone. Nei dettagli del file ci sono i seguenti: f / 1.6 – ISO 50 – 4.03 mm – 1/379
.In sostanza, la fotocamera sarà il pezzo forte dello smartphone, infondo è uno delle caratteristiche in cui più le compagnie possono permettersi di sbizzarrirsi. Il dispositivo ha aggiunto il suffisso ThinQ non a caso, ma è anche vero che probabilmente tale foto ha subito modifiche post-produzione ed è stata fatta con un software non ancora completo.
In ogni caso, LG dovrà fare le cose come si deve con questo smartphone. Ne ha bisogno affinché riesca a prendere una boccata d’aria a livello finanziario. Se a livello di fotocamere promette bene, i 4 GB di RAM e la presenza di un notch potrebbe minarne il successo. Il tutto dipenderà dal prezzo, insomma da quanto sarà più conveniente prendere questo o uno della concorrenza.
Saremo tra i primi in Italia a provarlo a recensirlo. Per non perdere la recensione, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale YouTube.