Sebbene da poco abbiano sottoscritto un accordo commerciale, tra Mediaset Premium e Sky non può circolare buon sangue. Indubbiamente le aziende concorrono nel tentativo di acquisire il maggior numero di clienti possibili e dominare in italia. Nuovo capitolo di una guerra infinita vede la presentazione di una offerta da capogiro da parte della realtà italiana.
Per la prima volta vediamo un abbonamento a soli 9,90 euro. Il cliente che vi aderirà entro il 2 Maggio avrà la possibilità di ricevere tale prezzo sino al 30 Giugno
(quindi per i primi 2 rinnovi). Con l’incorrere del mese di Luglio, il costo mensile inizierà ad aumentare sino a raggiungere la cifra standard di 29 euro. Attualmente, nel caso vi colleghiate al sito ufficiale, vedrete un listino diverso. Ricordate che, con il termine della stagione, l’azienda non trasmetterà più la Champions League (inclusa invece adesso). Di conseguenza, il prezzo non potrà che essere inferiore.Altra cosa di cui tenere assolutamente conto è l’impossibilità di recedere gratis dal contratto prima della scadenza annuale dello stesso. In molti, infatti, hanno pensato di usufruirne per il periodo iniziale, per poi abbandonare Mediaset Premium nel momento in cui il prezzo si allinea con il listino. Niente di più sbagliato, nessuno vi vieta di farlo, ma dovrete pagare una penale.