Da tempo, dati i tempi che corrono, i vari operatori telefonici stanno cercando di adeguare le proprie offerte alle richieste dei milioni di utenti sempre più connessi. Il quantitativo di traffico dati sta crescendo, ma sopratutto si iniziando ad intravedere anche soluzioni con inclusi servizi aggiuntivi, come Tidal (per Vodafone) o Sky (per Wind).
La nuova All Inclusive Plus è una promozione davvero molto interessante. Di base propone 5GB, minuti illimitati e 500 SMS a 12 euro al mese
, ma grazie all’aggiunta dell’opzione Plus, permette di raddoppiare il tutto, aggiungendo solamente 3 euro ogni 3 mesi. Conseguentemente, quindi, si andranno a ricevere minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB in 4G, alla modica cifra (teorica) di 13 euro al mese.Di per sè la soluzione è già accattivante, ma considerando l’aggiunta di Sky Now TV Mobile gratis per i primi 60 giorni, diventa ancora più interessante. All’attivazione, infatti, si riceverà un ticket che permetterà la visione di Serie TV e Film da mobile (non da smart TV o da PC), senza spendere cifra aggiuntiva alcuna.
Essendo una Passa a Wind, ricordiamo che la potranno attivare esclusivamente i nuovi clienti, con portabilità del numero di telefono originario. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare direttamente l’azienda in questione.