Sky non ha mai mostrato segni di cedimento in questi ultimi anni, riuscendo addirittura a non cadere sotto i colpi dei nemici. Per nemici intendiamo tutte quelle aziende in grado di mettere in netta difficoltà un’azienda che ah dominato negli anni in tutt’Europa.
Ad oggi il colosso straniero sopravvive e lo fa con scioltezza, contrastandosi con Mediaset e con la sua piattaforma Premium. La convenienza è alla base di quella che è la società di marchio italiano, la quale nulla ha potuto contro Sky, sempre vigile su quella che è la qualità.
Ricomincia lo scontro: nuovi abbonamenti per Sky e Premium, ecco chi vince
Abituati alla convenienza, gli utenti che amano Premium potranno fiondarsi sulla nuove offerte, mentre quelli che vogliono la qualità andranno dal lato di Sky. I nuovi abbonamenti sono infatti arrivati, modificati anche in vista dei prossimi anni che avranno tanto da dire.
La Champions e l’Europa League saranno infatti affare di Sky, che da un po’ le ha estirpate proprio dalle mani di Mediaset. Le nuove soluzioni dell’azienda portano il calcio, lo sport e il cinema sotto alcune formule diverse che partono da 20,90 euro con tanto di regalo.
Infatti, scegliendo un solo pacchetto, avrete a disposizione anche una TV LG 22 Pollici. Sul lato Premium invece, l’azienda ha ben pensato di lanciare nuovi prezzi per tutti, partendo con un periodo promozionale con 9 euro al mese fino al 30 giugno, indipendentemente dal tipo di abbonamento.
Dopo i due mesi, i prezzi arriveranno a 19 euro al mese e 29 euro al mese in base al contenuto degli abbonamenti.