Tutte le offerte che sono presenti garantiscono un numero elevato di minuti e giga per poter sfruttare al meglio il proprio smartphone. Alcune di queste offrono una grande quantità di giga gratis
, senza affrontare delle spese aggiuntive. L’offerta che rispecchia in pieno queste caratteristiche è la Tim 15 Go New che potrà essere attivata fino al prossimo 30 aprile, salvo eventuali proroghe.Tale offerta può colpire tanti clienti, visto che è rivolta a Vodafone, Wind Tre ed alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, Fastweb e CoopVoce. All’attivazione dell’offerta, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti per effettuare le chiamate con tutti i numeri nazionali e 3 giga di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro al mese. Entro qualche giorno, i clienti riceveranno la bellezza di 27 giga gratis in 4G, senza alcun costo. Sommando le soglie, ogni mese i consumatori possono utilizzare complessivamente 30GB.
Prima che sia troppo tardi, vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei negozi Tim per eseguire l’attivazione perché può esserci il rischio che i codici terminano prima della scadenza.
Una volta che vi siete recati in un qualsiasi punto vendita aderente, dovete affrontare un contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima include il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili, ma si può cambiare in qualsiasi momento con Tim Base New e Tim Base Semplice, senza costi fissi.