Gli ultimi tempi sono tutt’altro che positivi per Mediaset Premium, sebbene abbia appena sottoscritto un proficuo contratto commerciale con Sky, l’azienda naviga ancora in acque tempestose. I diritti TV per la prossima Champions League sono andati persi definitivamente, per cercare di salvare il salvabile, ecco la soluzione estrema. Nuovi abbonamenti ai prezzi più bassi di sempre attendono i vari utenti di tutta Italia.
Al costo di soli 9,90 euro, ogni nuovo cliente ha diritto a ricevere la visione dell’intera programmazione di Mediaset Premium (dai cinema, passando per le serie TV e per gli sport). Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 2 mesi di contratto, a partire dal primo giorno di Luglio 2018, infatti, tutto tornerà ad essere pari al listino in vigore al momento.
Nello specifico si torneranno a pagare i classici 29 euro, calcolati al netto del pacchetto relativo alla Champions League. La promozione può essere attivata da un qualsiasi nuovo utente, a patto che non disponga di un contratto già attivo e, sopratutto, che resti in Mediaset Premium sino alla scadenza annuale dello stesso (condizione più che fondamentale, ma sopratutto da sottolineare assolutamente).
Tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’azienda.