Non tutti si sono ancora resi conto della grandezza di una piattaforma come Netflix, da qualche anno in auge in merito allo streaming. I contenuti sono talmente tanti che l’imbarazzo della scelta è la sensazione più vivida in ogni utente.
Le serie TV non finiscono mai, mentre i film esclusivi sono davvero tanti e tutti pieni di volti super noti anche sul grande schermo. Grazie alle tante soluzioni, gli utenti possono avere quindi a casa e sui loro dispositivi un qualcosa per passare al meglio il tempo libero. Gli abbonamenti sono quindi molto vantaggiosi, anche se esistono soluzioni alternative.
Vedere gratis su questa piattaforma non è un’utopia, ma vi raccomandiamo di non fidarvi delle soluzioni trovate su internet. Una delle tante è certamente l’IPTV
, metodo illegale che porta i contenuti Netflix registrati in una delle tante cartelle tra cui troverete anche Sky e Premium.Altri metodi illegali permettono addirittura di crackare l’accesso a Netflix, portando però a pericoli molto grandi. Noi vi consigliamo di vagliare l’ipotesi 3 Italia, la quale consiste nel sottoscrivere una ricaricabile proprio col noto provider. Accettando di avere una SIM con 3 e quindi una promozione, avrete a casa Netflix per ben 3 mesi gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
Inoltre non vi mancheranno sullo smartphone contenuti in merito a minuti da usare verso tutti o magari giga per navigare sul web in 4G. Il prezzo solitamente si aggira intorno ai 10 euro, ma ci sono soluzioni che costano anche meno.