L’iniziativa consiste nel selezionare alcuni clienti già Wind che hanno attiva l’offerta Smart 9 Easy 20 o Smart 10 Easy 20, i quali possono ricevere un messaggio dal reparto commerciale dell’operatore arancione per sapere se sono soddisfatti del servizio incluso. In caso di risposta positiva, Wind invierà un codice coupon da regalare a qualsiasi amico, in modo da far attivare la stessa offerta.
Per eseguire correttamente l’attivazione di questa iniziativa, i clienti Wind che ricevono il messaggio devono rispondere ‘SI’ entro il 2 maggio 2018. Così facendo, possono ottenere il codice promozionale che servirà ad un loro amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta.
Entrambe le offerte soddisfano pienamente le esigenze dei clienti, visto che propongono tanti minuti e giga a dei prezzi molto convenienti. La Smart 9 Easy 20 è composta da minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 9 Euro ogni mese. Inoltre, include un contributo di attivazione pari a 14 Euro, oltre al costo della nuova sim. La Smart 10 Easy 20 prevede un costo mensile di 10 Euro con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G. Anche in questo caso, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.