Dopo aver visto offerte con quantitativi di giga sempre più elevati, la nuova frontiera consiste nel realizzare promozioni combinate con servizi aggiuntivi. Vodafone ha spesso proposto Tidal o Spotify, Wind, invece, ha recentemente lanciato una soluzione con Sky incluso. Il suo nome è All Inclusive Plus ed è rivolta a tutti gli utenti provenienti da Vodafone, 3 Italia o TIM che attiveranno una nuova SIM ricaricabile.
La promozione in oggetto si compone di tre parti. L’offerta base include 5GB
di internet alla massima velocità, minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia in Italia e 500SMS da inviare. Per incrementare i contenuti a disposizione tutti i mesi, Wind ha pensato di inserire anche il servizio aggiuntivo Plus con il quale raddoppiare minuti, giga e SMS.Complessivamente, quindi, ogni mese potrete utilizzare 10GB in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS. Il prezzo da pagare è decisamente conveniente, se considerate quanto avete a disposizione. Si tratta di 12 euro al mese con l’aggiunta di 3 euro ogni 3 mesi per Plus.
Come se tutto questo non bastasse, attivando la Passa a Wind online potrete ricevere anche un ticket di 60 giorni per guardare la Sky Now TV Mobile, nello specifico Serie TV e Film. La visione sarà possibile solamente da mobile, non su smart TV o PC.