Vodafone è alla ricerca di riscatto e non potrebbe essere più chiara di così. Il brand inglese britannica vuole tornare alla ribalta in Italia, specialmente nel settore della telefonia mobile. I due storici runners principali, Wind Tre e TIM, sono oggettivamente in vantaggio.
Al fine di ritrovare lo splendore perduto, l’operatore sfoggia un arsenale pregno di nuove iniziative per gli utenti che intendo esercitare la portabilità.
Vodafone e le nuove Special
In questa fine di aprile ci sono due promo da non lasciarsi sfuggire ed anche un inatteso regalo per tutti. Entrambe le offerte che ora vi presenteremo fanno parte delle delle cosiddette offerte Special.
La prima promozione, chiamata “Special 10 GB”, porta in dote mille minuti per le telefonate verso i numeri fissi e mobili nazionali, mille sms a chiunque e 10 GB per navigare sul web con velocità 4G. Il prezzo è di 7,60 euro.
Molto simile la seconda promozione. Con “Special 20 GB” restano mille i minuti e gli sms da smistare verso qualsiasi numero, mentre sono 20 i GB per la connessione in internet con le massime super del 4G. Il costo è qui di 10,80 euro.
Il regalo dell’hotspot
Il regalo non potrebbe essere più gradito. Andando contro le sue storiche politiche Vodafone omaggia le nuove SIM con dotazione gratuita dell’hotspot personale. La connessione tra device mobili di vario genere non prevederà più ricadute extra sul credito residuo. Anche la tariffa Exclusive sarà accantonata ed inclusa nel prezzo per i nuovi clienti.