TIM, dopo aver modificato le proprie offerte nel prezzo di vendita (ricordiamo che è stato ridotto dello 0,4%, a causa delle intimidazioni da parte dell’Antitrust), cerca di tornare nel cuore dei milioni di consumatori che l’hanno abbandonata in precedenza. Recente è la promozione da 27 giga gratis, ma ancora più accattivante è la Super One.
Spendendo solamente 16,22 euro al mese (i rinnovi sono sempre mensili), tutti gli utenti provenienti da Vodafone, 3 Italia o Wind
possono ricevere infiniti minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono e 34,8GB di internet ad alta velocità.Essendo il quantitativo composto da una parte gratis, ricordiamo che non tutto potrà essere utilizzato anche all’estero. Dei 34 totali, infatti, solamente una piccola parte verrà resa disponibile da TIM (circa 4,4GB). Discorso differente per le funzioni di hotspot, in questo caso potrà essere interamente utilizzato.
La Passa a TIM discussa nell’articolo può essere attivata semplicemente contattando il servizio con il quale l’azienda vi richiama al numero indicato ( 9 euro il costo di attivazione) o in un qualsiasi punto vendita (12 euro il costo iniziale). Per maggiori informazioni vi invitiamo a compiere una delle suddette operazioni, sapranno rispondere a qualsiasi vostra domanda.