Per farlo sta proponendo sia nei negozi aderenti che online un’offerta che riesce a soddisfare le esigenze sia fuori che dentro casa. Stiamo parlando della WindHome Family Edition, un’offerta convergente mobile-fisso disponibile per i clienti che vogliono installare una nuova linea telefonica e per coloro che decidono di cambiare operatore.
A seconda della zona rispettiva dove abitano i clienti, l’offerta propone una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega, Fibra FTTC fino a 100-200 Mega o Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Per quanto riguarda le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,18 Euro verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. I nuovi clienti
che fanno un uso importante delle chiamate possono attivare l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited a soli 5 Euro al mese.La componente mobile è composta da una sim dati da 100GB in 4G da condividere con il resto della famiglia. Quest’ultima potrà essere inserita in un qualsiasi modem 4G, smartphone o tablet. I clienti devono già appartenere a Wind con un’offerta attiva tra All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum.
Il costo che bisogna sostenere ogni mese è di 22,90 Euro, per coloro che eseguono l’acquisto tramite il seguente link. I clienti che procedono con il servizio online non affrontano nessun costo di attivazione, ed il modem viene fornito in vendita abbinata con una durata di 24 mesi.